Aggiornamenti

• 01 giugno 2016

Paola, volontaria italiana di Apeiron, da poco tornata dalla “Jharlang Mission” insieme a parte dello staff nepalese, racconta tramite l’uso di parole ed immagini il viaggio tra la popolazione del villaggio di Jharlang, duramente colpita dal terribile sisma del 25 Aprile 2015. Lì l’intervento di Apeiron ha assunto, per la gente locale, un valore che va molto al di leggi di più

• 29 Marzo 2016

Abbiamo coinvolto sette persone per la realizzazione di un nuovo video. Nessuna di loro conosceva Apeiron né lo scopo esatto della nostra intervista, ma soprattutto nessuna si aspettava l’ultima domanda… Scopri subito la loro reazione: clicca qui. …e se fosse successo a te? Aiutaci a divulgare il nostro messaggio: diffondilo leggi di più

• 24 Dicembre 2015

Come Apeiron, ci siamo ripromessi, anche a seguito del terribile terremoto del 25 Aprile scorso, di essere il più trasparenti possibile nei confronti di tutti coloro che hanno dimostrato fiducia in noi. Per questo abbiamo stilato un report in cui sono riportate in dettaglio tutte le informazioni relative ai fondi ricevuti ed al loro utilizzo. Scaricatelo cliccando leggi di più

• 16 Dicembre 2015

Dal febbraio 2014 Apeiron ha lavorato alla revisione dei suoi canali di comunicazione, con l’obiettivo di condividere con sempre maggiore chiarezza, efficacia e consapevolezza le piccole e grandi sfide ed i successi, che accompagnano quotidianamente il lavoro dell’associazione tanto in Nepal quanto in Italia. Nella conversazione tra Barbara Monachesi (Responsabile dei progetti di Apeiron in Nepal), Michela Monachesi (Responsabile delle leggi di più