In Nepal con noi

Si possono percorrere milioni di chilometri in una sola vita senza mai scalfire la superficie dei luoghi né imparare nulla dalle genti appena sfiorate…” (Rubén Blade)

Il Nepal è un paese estremamente affascinante. Un luogo dai contrasti forti, dai colori accesi e dai panorami mozzafiato.

Un viaggio tra la gente ed i luoghi di questo piccolo regno himalayano è un’esperienza umana e culturale veramente straordinaria. Per renderla ancora più intensa ed unica, puoi decidere di visitare il Nepal con il supporto di Apeiron.

Apeiron non è un’agenzia turistica e non organizza direttamente viaggi ma, grazie ai contatti con professionisti e volontari locali creati in anni di presenza in loco, possiamo darti numerosi consigli che renderanno il tuo viaggio un’esperienza indimenticabile.

A Kathmandu potrai alloggiare nella nostra foresteria VIVINepal e cominciare ad esplorare le meraviglie della capitale (eventualmente con l’aiuto di una guida che parla inglese o italiano). Da qui potrai scegliere le mete successive seguendo uno degli itinerari da noi conosciuti e già sperimentati, oppure chiedendoci aiuto per crearne uno più adatto alle tue esigenze.

Con il personale di Apeiron potrai conoscere i progetti dell’Associazione, il nostro lavoro e la realtà in cui giorno dopo giorno operiamo per migliorare la vita di tante donne vittime di violenza e discriminazione.

Se vuoi saperne di più, scrivici: info@apeirononlus.it

Ricorda: la prenotazione e l’acquisto del biglietto aereo è a cura del viaggiatore.