Normativa sul trattamento dei dati

Privacy: informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003

I tuoi dati sono trattati con modalità automatizzate da Associazione Apeiron – Titolare del trattamento dati – esclusivamente con la finalità di gestire la donazione e di fornire notizie e materiale informativo sulle attività svolte da Associazione Apeiron.

I tuoi dati potranno essere comunicati ai nostri fornitori di servizi, nominati responsabili del trattamento, per il solo svolgimento delle attività sopra menzionate.

Titolare del Trattamento dati è:

Associazione Apeiron
Via Oneglia n.55
47522 – Cesena (FC)
C.F.
94062750487

Per il predetto fine, i tuoi dati sono trattati dalle seguenti categorie di incaricati: addetti all’imbustamento e confezionamento mailing, all’invio e impostazione di emailing, all’elaborazione dati, alla stampa delle lettere personalizzate e al data entry. Ai sensi dell’art.7, d. lgs 196/2003 potrai esercitare il tuo diritto a rettificare eventuali errori, modificare, cancellare i tuoi dati nonché a chiedere di essere escluso da ogni comunicazione, inviando una e-mail a: info@apeirononlus.it