Nuovo sito Apeiron

Cari amici e sostenitori di Apeiron, siamo fieri di condividere con voi  il nostro nuovo sito web, frutto di tanto lavoro, passione ed energia.

Attraverso il nuovo sito ci proponiamo di comunicare al meglio, e sempre con maggiore chiarezza e consapevolezza, il nostro lavoro nel piccolo Stato himalayano e, soprattutto, le meravigliose persone per le quali ogni giorno ci battiamo.

Iniziate fin da subito a navigarlo, vi attendono, tra gli altri:
– tante nuove pagine con contenuti aggiornati su tutti i nostri progetti, accompagnate da bellissime foto per vivere ancora più da vicino le emozioni delle donne e i bambini beneficiari dei nostri progetti in Nepal;

– una pagina interamente dedicata ai nostri eventi in Italia, con l’augurio di aiutare la comunità italiana a essere sempre vicina e unita;

– uno shop online ricco di prodotti artigianali rigorosamente realizzati nel piccolo Stato himalayano… sempre a portata di click!

Inoltre da oggi avrete la possibilità di sostenere la nostra attività in Nepal in modo ancora più rapido e intuitivo attraverso la nostra nuova pagina per le donazioni online: scopritela qui.

donation