Aziende

Apeiron crede fermamente che le Aziende abbiano, ed avranno sempre più in futuro, un ruolo fondamentale per attuare cambiamenti sociali indispensabili e sostanziali a migliorare la situazione femminile nel mondo.

Scegliere di collaborare con Apeiron significa per le Aziende decidere di sostenere piccoli interventi mirati, capaci di produrre risultati tangibili e destinati a durare nel tempo. Le Aziende potranno così contribuire a sostenere concretamente donne e mamme nepalesi affinché diventino economicamente indipendenti, donando loro la speranza concreta di un lavoro, di un’istruzione scolastica e la dignità di una vita migliore per sé stesse e per i loro figli.

Apeiron è convinta che  i grandi cambiamenti inizino con piccoli passi. Gli stessi piccoli passi che compiono le donne che entrano a far parte dei nostri progetti, piccoli passi che consentiranno loro di raggiungere l’emancipazione e renderanno finalmente possibile pianificare un futuro libero da soprusi per sé e per i loro figli.

Scegliete anche voi di accompagnare con la vostra Azienda le donne nepalesi nel cammino verso l’emancipazione e una vita dignitosa.

Le possibilità di collaborazione e sostegno sono molteplici e potete scegliere quella più vicina ai vostri principi, alla vostra sensibilità e forza. Per scoprire alcune di queste possibilità, vi invitiamo a sfogliare la pagina diventa partner e la pagina come sostenerci oppure a scriverci all’indirizzo: info@apeirononlus.it.

donation