Prossimi Eventi

La vita comunitaria di Apeiron in Italia è il cuore pulsante dell’associazione e sostegno fondamentale per tutte le attività in Nepal. Ogni anno, Apeiron organizza una serie di eventi in diverse citta’ italiane, aperti a tutti. In questa pagina trovi tutti gli eventi dei prossimi mesi.

Ti aspettiamo!

magg 2017

magg
    INAUGURAZIONE MOSTRA MAHEELA
    mostra
    cento
    prov. fe
    Palazzo del Governatore
    Via Marcello Provenzali, 15

petra@apeirononlus.it
    Risponde: Petra Crociati

La mostra “Maheela” (“donna” in lingua nepalese), curata da Luca Chistè e realizzata grazie al prezioso contributo della Provincia Autonoma di Trento, di Apeiron Trento Onlus e dell’azienda Yogi Tea, si propone di avvicinare sempre più persone alle meraviglie del piccolo Stato himalayano e di portare i colori, i sorrisi e la quotidianità del Nepal, delle sue donne e del nostro lavoro al loro fianco in giro per l’Italia. Gli scatti, realizzati dal fotografo Giacomo D’Orlando, che ha vissuto in Nepal per alcuni mesi documentando le attività di Apeiron, e dai volontari Paolo Piechele e Giuseppe Benanti, appassionati del Paese e membri attivi di Apeiron Trento Onlus, verranno esposti dal 6 al 13 Maggio a Cento proseguendo poi nel lungo percorso itinerante, iniziato l’11 Marzo a Trento presso le Gallerie Piedicastello e che toccherà diverse città italiane per tutto il 2017.