Eventi Passati

cena solidale
    06 luglio 2017
    GAMBETTOLA

Unisci a due cuoche speciali, dieci volontari eccezionali e 125 persone dal cuore grande… il risultato?
    Una meravigliosa serata all’insegna della solidarietà!
    Grazie a tutti coloro che hanno preso parte alla cena a favore di Apeiron al Parco Fellini di Gambettola e un grazie di cuore ad Amordifrutta Cesena, a Centrale Latte Cesena e al Conad di Pievesestina che hanno creduto in questo progetto!

IMG-20170709-WA0006

• INAUGURAZIONE MOSTRA MAHEELA
    mostra
    03 luglio 2017
    TARQUINIA

Nelle splendida Tarquinia, culla della cultura etrusca, Apeiron ha inaugurato lunedì 3 luglio la mostra fotografica #maheela con la collaborazione dell’affiatato gruppo di amici capitanati da Pierangelo Conti. La mostra ha accolto tanti visitatori tutti i giorni dalle 17 alle 20 fino al 9 luglio!

Sfilata
    18 giugno 2017
    Cesenatico

Una splendida domenica di sole, accesa ancor di più dai coloratissimi capi d’abbigliamento FILOlibero!
    Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: Maré | cucina caffè spiaggia bottega, Davines Cesena -Jonathan Pappalardi Giampiero Zanelli, AlterEgo – Compagnia Teatrale e naturalmente le numerose modelle e volontarie!

SONY DSC

• ASSEMBLEA DEI SOCI
    Assemblea
    21 magg 2017
    BOLOGNA

Un grazie di cuore a tutti i soci e volontari di Apeiron che domenica 21 Maggio sono intervenuti all’annuale Assemblea dei soci a Bologna.
    È stata come sempre una bella occasione di confronto con i volontari più attivi, oltre che un importante momento di condivisione sul lavoro svolto da Apeiron nel corso del 2016.

18588965_1357364217683494_449748860369834900_o