Eventi Passati

Assemblea
    21 magg 2017
    BOLOGNA

Un grazie di cuore a tutti i soci e volontari di Apeiron che domenica 21 Maggio sono intervenuti all’annuale Assemblea dei soci a Bologna.
    È stata come sempre una bella occasione di confronto con i volontari più attivi, oltre che un importante momento di condivisione sul lavoro svolto da Apeiron nel corso del 2016.

18588965_1357364217683494_449748860369834900_o

• INAUGURAZIONE MOSTRA MAHEELA
    mostra
    17 magg 2017
    BOLOGNA

Quale migliore inaugurazione a Bologna per la mostra “Maheela | quando essere donne è una sfida quotidiana“, del Canto di Primavera delle allieve dell’associazione Jaya di Giuditta de Concini?
    Incantati dal loro canto porta fortuna, gli scatti dei tre fotografi, Giuseppe Benanti, Giacomo d’Orlando e Paolo Piechele, sono stati esposti presso L’Altro Spazio dal 17 fino al 27 maggio per raccontarvi attraverso la mostra fotografica #MaheelaForNepal quello che da 20 anni riusciamo a fare grazie al sostegno di persone straordinarie!

18489858_1353793241373925_6722491157964667955_o

• INAUGURAZIONE MOSTRA MAHEELA
    mostra
    06 magg 2017
    cento

Un grazie speciale al gruppo delle volontarie di Cento, che coordinate da Paola Nicoli hanno portato le donne del Nepal all’interno della Festa del Volontariato e sono state disponibili nei giorni di apertura della mostra a raccontare tutte le meraviglie del piccolo Stato himalayano.
    Nonostante la pioggia, nel giorno di inaugurazione di “Maheela | quando essere donne è una sfida quotidiana” i visitatori più temerari hanno conosciuto da vicino i volti e le storie delle beneficiarie dei progetti, raccontati da Petra Crociati, Paola Nicoli e Paolo Piechele, uno dei 3 fotografi della mostra e volontario di Apeiron Trento.

Cento