Fai la differenza, una vita alla volta, all’infinito

Da 20 anni l’associazione Apeiron Onlus lavora a fianco delle donne e delle mamme del Nepal, garantendo loro la possibilità di una vita migliore. Ora abbiamo deciso di dedicarci anche ai loro figli, per assicurarci che non ricadano nella stessa situazione.

L’istruzione è lo strumento più potente che abbiamo per conoscere i nostri diritti e quelli dell’altro sesso. Garantire l’istruzione di un bambino significa dargli la possibilità di crescere e, nel futuro, trovare un lavoro che lo renda protagonista nella realtà in cui vive.

Sostieni i bambini del Nepal e la loro istruzione!

Potrai contribuire in due modalità:
sostenendo un bambino a distanza: potrai scrivergli, raccontargli di te, andarlo a trovare e… cambiare la sua vita, per sempre! Gli sarai accanto, ogni giorno, e ogni piccolo passo lo farete insieme, anche da lontano. Scopri il video dedicato a questo nuovo progetto di Apeiron e clicca qui  per conoscere tutti i dettagli e diventare fin da subito il sostenitore di un bambino a distanza!

regalando la divisa scolastica o libri e materiale di cancelleria, necessari durante il percorso annuale sui banchi di scuola, ad uno dei figli delle donne accolte all’interno della nostra struttura protetta CASANepal.

In ogni caso ti aiuteremo a comunicare la tua scelta a tutti coloro che vorrai, personalizzando con un tuo messaggio le cartoline solidali che testimoniano il dono da te prescelto. Scopri i bellissimi biglietti che abbiamo pensato per te e i semplici passi per condividerli con chi più ti sta a cuore: clicca qui!

Abbiamo bisogno di te… Per fare la differenza, una vita alla volta, all’infinito.