Responsabilità Sociale d’Impresa

Apeiron, consapevole del diffuso sfruttamento e dalla totale carenza di garanzie che “regolano” il mercato del lavoro in Nepal, soprattutto per le donne, si è impegnata a creare un network di imprese locali interessate ad adottare degli standard etici condivisi di produzione e lavorazione: rispetto dei diritti dei lavoratori, divieto di sfruttamento del lavoro minorile, giusta retribuzione senza discriminazione di genere, ecc…

I prodotti a marchio “Apeiron” sono confezionati sotto il severo controllo dello staff dell’associazione stessa presente in loco.

Alcuni di questi articoli vengono prodotti direttamente dalle beneficiarie di CASANepal durante la permanenza nella struttura protetta.

Se vuoi acquistare i prodotti Apeiron o semplicemente saperne di più dai un’occhiata al nostro shop solidale oppure contattaci all’indirizzo e-mail: shop@apeirononlus.it

• Progetto

Responsabilità Sociale d’Impresa

• Periodo