Sotto l’albero, una mano per il Nepal

Se la vostra Azienda desidera restituire al Natale quel significato profondo di solidarietà che spesso viene dimenticato, da quest’anno potrete decidere di sostenere, insieme a noi di Apeiron, tante donne nepalesi vittime di violenze e discriminazioni aiutandole a creare un futuro migliore per loro ed i loro figli.

Apeiron crede infatti fermamente che le Aziende abbiano, ed avranno sempre più in futuro, un ruolo fondamentale per attuare cambiamenti sociali indispensabili e sostanziali a migliorare la situazione femminile nel mondo.

Scegliere di collaborare con Apeiron significa per le Aziende decidere di sostenere piccoli interventi mirati, capaci di produrre risultati tangibili e destinati a durare nel tempo. Le Aziende potranno così aiutare concretamente le donne e le mamme nepalesi affinché diventino economicamente indipendenti, donando loro la speranza concreta di un lavoro, di un’istruzione scolastica e la dignità di una vita migliore per sé stesse e per i loro figli.

Se la vostra Azienda desidera partecipare concretamente alla buona riuscita dei progetti di Apeiron nel piccolo Stato Himalayano, sfogliate le pagine del nostro catalogo di Natale e scegliete la proposta di sostegno più adatta alla vostra realtà aziendale.